Controlli Numerici / CNC I controlli numerici di KSE sono costruiti per adattarsi alle esigenze del cliente, ed i clienti dei prodotti KSE troveranno sempre la soluzione giusta per le loro applicazioni. I prodotti KSE hanno trovato impiego nei campi più diversi, dalla tornitura e fresatura, ai sistemi HVAC, agli impianti per lavorazione di carta e plastica. I controlli KSE sono adatti per retrofit e per equipaggiamenti OEM e ovunque siano installati garantiscono sempre un vantaggio competitivo.
> controlli numerici / CNC
Download
> Brochures
pił info... pił info...
Quello che tutti i controlli numerici di KSE hanno in comune... Scoprite le caratteristiche comuni a tutti controlli numerici ISO di KSE. Non importa la taglia, i controlli numerici KSE offrono lo stesso livello di comfort e praticità.
Connessione locale e globale. Dati,   programmi   e   configurazioni   sono   trasferiti   ed   aggiornati   usando l’interfaccia    USB    ed    ethernet.    La    connessione    USB    può    essere      master   e   slave   con   PC   e   chiavette   USB.   La   connessione   ethernet   è utilizzata    per    connessione    alla    rete    locale    e    per    teleassistenza globale.
File manager per applicazioni e dati. I controlli KSE possono gestire applicazioni diverse, e per ogni applicazione possono essere impiegate configurazioni e dati diversi. La selezione e l’avvio di una applicazione ed il caricamento dati è immediato tramite il file manager a finestre.
Soft PLC per massima performance. Mediante    il    soft    PLC,    KSE    garantisce    più    funzionalità    senza    costi aggiuntivi. Il kit di sviluppo AWL è disponibile gratuitamente.
Programmazione ISO per usabilità immediata. Quando un controllo numerico è inserito in un ambiente di lavoro, la riusabilità è d’obbligo. I controlli numerici di KSE permettono sia la programmazione ISO che lo sviluppo di applicazioni custom. Nell’ambiente di sviluppo, l’operatore trova tutte le funzioni ISO più comuni.
Applicazioni pronte all’uso. Le applicazioni per i campi di impiego più diversi sono disponibili all’uso. KSE offre il suo know-how ed esperienza per velocizzare il processo di sviluppo. A richiesta, KSE programma l’applicazione usando soluzioni proprietarie.
Fino a 16 assi/mandrini. Grazie alle risorse esuberanti, i controlli numerici di KSE possono controllare fino a 16 assi/mandrini con tutte le sofisticate funzioni di interpolazione tipiche di prodotti di fascia alta.
Trova questi ed altri accessori per il tuo controllo KSE...
pił info...
en
de